Registro - Club Lancia Gamma Italia
50885

Caro Gammista,

il Registro è stato fondato da un gruppo di amici nel 1997, col nome di World Wide Registry. Lo scopo era quello di censire le Gamma Coupé ancora marcianti o demolite. Successivamente è stata correttamente inclusa anche la versione Berlina.

Questo ha permesso, anche col supporto del Lancia Consortium inglese, di registrare oltre 500 Gamma di tutte le serie e cilindrate, nelle due varianti di carrozzeria.

E' un'importante banca dati che aiuta a censire quanti più modelli possibile e contribuisce alla loro conservazione e talvolta salvataggio dalla rottamazione.

Un doveroso ringraziamento, quindi, a Pierluigi T. - Filippo P. - Filiberto A. – Claudio S.  Senza questo “gruppo di amici” non avremmo ereditato l'immenso lavoro che oggi abbiamo il compito “istituzionale” di portare a compimento.

Aiutaci, con lo stesso spirito, ad identificare la maggior parte di Lancia Gamma. Se sei d'accordo:

1) Verifica se la tua Gamma è già censita. Fallo cliccando sul modello di appartenenza che vedi sopra e controlla se le informazioni "base obbligatorie" che a suo tempo avevi fornito, sono complete;
2) Se così non fosse o se intendi aggiungere informazioni aggiuntive, allora copia le domande sottostanti, scrivi la risposta in rosso accanto alla domanda relativa, ed invia una semplice email di riscontro con oggetto "REGISTRO GAMMA", ad info@clublanciagamma.it

Grazie di cuore da tutta la comunità dei "gammisti"!

Informazioni base obbligatorie
1) Carrozzeria Tipo (berlina/coupé od una delle one-off conosciute)
2) Cilindrata (2.0 – 2.5 – 2.5 i.e)
3) Serie (1a - 1,5a – 2a)