Notizie e Raduni - Club Lancia Gamma Italia
50918
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-50918,cabin-core-1.0.1,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,big_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.1,vc_responsive
 

Notizie e Raduni

 

 

Ebbene ci siamo: come nostro tradizionale raduno di fine estate ci ritroveremo proprio a L’ Aquila nel primo fine settimana di Ottobre con il seguente programma:

 

Sabato 01 Ottobre

  • ore 10:00 ritrovo dei partecipanti e posteggio auto in Piazza Duomo con caffè, cornetto di benvenuto e accreditamento equipaggi presso “Bistrò 26”.
  • ore 11:00 circa partenza a piedi per il Castello Spagnolo e visita guidata (solo esterna); (si percorre il Corso nel centro storico); (previsto un servizio di “auto-navetta” per chi avesse difficoltà a camminare). Visita guidata alla Basilica di San Bernardino; ritorno in piazza Duomo e visita guidata alla chiesa del Suffragio.
  • ore 13:30 circa “spuntone” presso “Bistrò 26” in piazza Duomo.
  • ore 15:00 Prosieguo visita guidata alla Fontana della Riviera, detta “delle 99 cannelle”, visita al Museo “Munda” (Museo Nazionale d’Abruzzo) e successivo intrattenimento tecnico-culturale su aspetti della ricostruzione post-terremoto offerto dall’ing. F. Tingucci.
  • ore 19:00 rientro in hotel (Canadian Hotel) e svolgimento Annuale Assemblea dei soci.
  • ore 20:45 cena di gala in hotel.

 

Domenica 02 Ottobre

  • ore 8:00/8:30 colazione in hotel.
  • ore 9:00 partenza per la Basilica di Santa Maria di Collemaggio e visita guidata (per chi volesse alle ore 11:00 si celebra la Santa Messa). Successiva visita al Parco del Sole e “Amphisculpture” di Beverly Pepper.
  • ore 13.30 pranzo dei saluti presso “Braceria Chef Linguini”.

 

 

 

 

 

Eventuali piccole variazioni che dovessero sopravvenire per cause di forza maggiore saranno comunicate al momento ai partecipanti. In allegato IL PROGRAMMA e la SCHEDA DI PARTECIPAZIONE al raduno da compilare in tutte le voci e restituire con le modalità indicate ENTRO E NON OLTRE IL 10 SETTEMBRE 2022.

 

Nell’attesa di ritrovarci a L’ Aquila numerosi con le nostre Gamma inviamo un affettuoso saluto a voi e alle vostre famiglie.